eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Massa-Carrara, inserito in data 19 Maggio 2017 00:00

Account executive - area…

Account executive - area manager gdo sviluppo toscana - lazio umbria

Sede di Lavoro: Regione ToscanaRif. 2893 COM17Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato, capace di diversificare, innovare e creare valore. Per Lo sviluppo dell’area commerciale Centro Italia, stiamo cercando un:
 
ACCOUNT EXECUTIVE - AREA MANAGER GDOsviluppo Toscana - Lazio – Umbria 
IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o a un laureato in materie economiche, meglio se residente in Toscana per esser operativo sin da subito, con una buona  esperienza alle spalle maturata all’interno di contesti mediamente strutturati. Dovrà necessariamente conoscere le logiche della GDO, ma all’interno di mercati caratterizzati da una significativa elasticità dei costi  della materia prima (olio, tonno, farine, latticini, pasta etc...). LA PERSONA: intraprendente, determinata, capace di trovare soluzioni uniche e innovative con una buona capacità di team working e un buon livello di competitività. La disponibilità a viaggiare sarà indispensabile perché il ruolo lo prevede, l’autonomia sarà fondamentale per poter lavorare “Home Working”.IL RUOLO: rispondendo direttamente all’Area Manager, avrà la responsabilità di mantenere e sviluppare il fatturato dell’area geografica d’interesse; sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia del canale, dell’analisi dei trend emergenti e dell’identificazione di nuove opportunità aziendali.
 
Un’occasione da prendere al volo… il lavoro del Futuro!
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**.

Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 19/05/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 19/06/2017 02:52
Visualizzazioni: