eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Licciana Nardi, inserito in data 12 Dicembre 2015 00:00

Casale a Amola

Stato immobile: Ristrutturato Composto da 10vani Cucina: Abitabile

In splendida zona soleggiata e tranquilla ma soprattutto riservata, immerso nel verde della Lunigiana, meraviglioso casale in vendita, totalmente ristrutturato. La proprietà comprende un vasto terreno per una superficie complessiva di mq. 25.000 e si trova sulle sponde del torrente Miona, che attraversa tutto il territorio, ed a pochi metri dal casale principale si trova un caratteristico ponte romano, ricco di storia.
Tramite un bel viale alberato ed illuminato si accede alla proprietà, composta dal casale principale e dalla stalla annessa.
Il casolare principale tutto in pietra, che era l'antica casa torre, è stato completamente ristrutturato, si dispone su tre livelli per una superficie complessiva di circa mq. 380, ed è composto: al piano terra da entrata in disimpegno, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno, salone con ampie vetrate completo di angolo barbecue e locale lavanderia con doccia, ampio pergolato esterno di mq. 30; al piano primo da disimpegno con zona studio, bagno, due sale di cui una con camino e ampia sala/veranda con grandi vetrate, climatizzata e riscaldata, scala per accedere al giardino; al piano secondo da disimpegno/studio, due camere da letto e bagno.
Annesso al casale, grande giardino, con impianto di irrigazione ed illuminazione e terreno accorpato di mq. 10.000.
Vicino alla costruzione principale si trova la stalla, di nuova costruzione, per una superficie complessiva di circa mq. 200. Annesso terreno della superficie di circa mq. 15.000.
Il podere è facilmente raggiungibile, poiché è posizionato a soli cinque minuti dal casello autostradale di Aulla, a mezz'ora da Forte dei Marmi e da Lerici, Portovenere, Le Cinque Terre e dal Golfo dei Poeti, in una zona prettamente turistica. Rif: 555 - Mq: 580 - Locali: 10 - Classe energetica: G - Consumo: 254.61 Kwh/m2.

Inserzionista: Ciulli Agenzia Immobiliare

890.000 €

Telefono: 0571418731
contatta l'inserzionista via email Bookmark
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 12/12/2015 00:00
Scadenza Annuncio: 23/08/2017 01:32
Visualizzazioni: