eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Montignoso, inserito in data 17 Marzo 2017 00:00

Casale a Montignoso di…

Affittasi casale di recente ristrutturazione sulle colline…

Affittasi casale di recente ristrutturazione sulle colline di Strettoia, Comune di Montignoso. Muratura in sasso tipica toscana, con cotto, colonne in pietra e coperture in legno, immersa nel verde della collina in una zona riservatissima e silenziosa.
L'immobile dista solo 7 km da Forte dei Marmi e 6 km dal Porticciolo di Cinquale, è immerso nel verde, tra ulivi e vigne con vista mare.
Sviluppato su due livelli, al piano terra c'è: cucina abitabile, sala con zona relax con tv satellitare, zona pranzo con grande camino e un servizio con doccia.
Al primo piano ci sono due camere matrimoniali munite di bagno e doccia, camera padronale con bagno e vasca idromassaggio e terrazza comunicante con l'esterno. Una camera singola servita da un bagno con doccia.
All'estreno grande forno a legna, terrazze solarium e ampia veranda per pranzare all'aperto, posti auto riservati interni alla proprietà e vigneto.
Su richiesta e con un surplus di affitto è possibile usufruire di una dependance munita di camera e bagno con doccia ad uso personale di servizio.
Classe energetica: ND - Non Dichiarata.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 200 mq
Stanze: 4
Bagni: 5

Inserzionista: Agenzia Mazzini di Buzzi Fiorella

25.000 €

Telefono: 0584787510
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 17/03/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 10/04/2017 01:11
Visualizzazioni: