eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Massa-Carrara, inserito in data 4 Maggio 2017 16:40

Project Manager Sistemi…

Project Manager Sistemi di Pagamento

Project Manager Sistemi di Pagamento


 


 


Descrizione della posizione:  


 


La risorsa collaborerà alla gestione dell'attuale portafoglio delle concessionarie italiane ed estere convenzionate   e coordinerà lo sviluppo delle attività commerciali presso i mercati internazionali curando nello specifico ed  in  accordo con le normative europee di riferimento, le procedure di accreditation della Società previste nei vari Paesi (in primis Germania), garantendone i processi di interoperabilità tra i diversi Paesi.


 


 


Responsabilità principali:


 



Analizzare i toll domain statement di riferimento;

Elaborare la documentazione normativa e tecnica volta a garantire l’abilitazione ad operare nel Paese di riferimento;

Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dell’intero processo di accreditation per le iniziative target;

Organizzare il team di progetto e coordinare i contributi delle strutture interne ed esterne;

Gestire le attività di project control, riportando  lo stato di avanzamento lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali;

Prendere tutte le iniziative volte a prevenire i rischi;

Mantenere i contatti con gli stakeholders di riferimento ed i clienti interni pianificandone il coinvolgimento nelle varie attività del progetto;

Produrre la documentazione di sua competenza e supervisionare quella prodotta dal team di progetto;

Controllare la qualità dei prodotti parziali ed assicurarsi che gli standard di qualità adottati siano rispettati.



 


 


 


Profilo ricercato:


 



Laurea in Economia, Ingegneria.

Esperienza di 2/3 anni in attività di project management in ambito internazionale, preferenzialmente su progetti legati a sistemi di pagamento/monetica.

La conoscenza fluente della lingua tedesca costituisce requisito fondamentale ai fini della ricerca.

Inglese avanzato.

Conoscenza degli strumenti di datawarehouse;

Conoscenza di applicativi specifici di Project Management (es. MS Project)

Disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte in Italia ed all’estero.



 


 


 


Il nostro cliente: importante realtà nel settore infrastrutture.


 


 


Sede di lavoro:  Roma


 


Rif. SOCI9924


 


 


 


 


 


 


 


Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova.


 


 


 


Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS


 


 .

Inserzionista: Intermedia Selection

Web site Bookmark
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 04/05/2017 16:40
Scadenza Annuncio: 10/08/2017 00:26
Visualizzazioni: